No Strings Attached (2011) (ita: ''Amici, Amanti e..."), uscita 25/03/2011

« Older   Newer »
  Share  
india82
view post Posted on 19/3/2010, 16:08




Natalie Portman e Ashton Kutcher saranno protagonisti di Friends with Benefits, una commedia romantica inizialmente intitolata Fuckbuddies su due amici coinvolti in una relazione sessuale...


Fonte: firstshowing.net

La commedia Fuckbuddies compariva in sesta posizione nella Black List del 2008 dei migliori script non prodotti, ma con un titolo simile, nonostante le ottime recensioni ottenute, difficilmente uno studio di produzione avrebbe deciso di investire su questo film.

Ecco così che lo script di Liz Meriwether sfoggia ora un nuovo nome, Friends with Benefits, e verrà prodotto dalla Paramount che ha affidato la regia a Ivan Reitman, recentemente tolto (a quanto pare) dall'incarico di regista di Ghostbusters 3.
Protagonisti del film saranno Natalie Portman e Ashton Kutcher nei panni di due amici che cominciano a provare sentimenti l'uno per l'altra mentre sono coinvolti in una relazione puramente sessuale, e se per Kutcher si tratta di un ruolo standard, la Portman ci aveva abituati a parti decisamente più drammatiche.

Il film è stato descritto come un Harry ti presento Sally al contrario, esattamente quello che ci si aspetta da uno script intitolato Fuckbuddies. Ci saranno ragazzi e ragazze impegnati essenzialmente in incontri erotici.
La sceneggiatrice Liz Meriwether è la più giovane di un gruppo al femminile formato da Diablo Cody, Dana Fox (Notte brava a Las Vegas) e Lorene Scafaria (Nick & Norah: tutto accadde in una notte).
Riuscirà questo film a non essere una semplice e innocua commedia romantica?

Fonte

E ancora:

Natalie Portman (Brothers) e Ashton Kutcher (The butterfly effect) lavoreranno insieme in una nuova commedia romantica diretta da Ivan Reitman. Il regista, che ha alle spalle una lunga esperienza come produttore (basterà citare Chloe e Tra le nuvole come ultimi titoli), torna dietro alla macchina da presa dopo la commedia del 2006 La mia super Ex-ragazza. Qualche indiscrezione sulla trama è già trapelata, in parte anche grazie al titolo provvisorio che è stato dato al progetto, Friends with benefits, tipica espressione americana che si usa per indicare le relazioni sessuali che non hanno implicazioni sentimentali: la Portman e Kutcher saranno due giovani coinvolti in un rapporto del genere che gradualmente si trasforma in qualcosa di più.

Lo script è opera di Elizabeth Meriwether e il tono dovrebbe essere quello leggero, spiritoso ma pungente e ironico che accomuna tutta la nuova leva delle giovani sceneggiatrici di Hollywood, come Diablo Cody (Juno) e Lorene Scafaria (Nick and Norah’s infinite playlist). Per ora si tratta ancora di un work in progress dal titolo incerto, ma la Paramount avrebbe già stabilito una possibile data d’uscita, il 7 gennaio del 2011. Forse è un po’ troppo presto per poterla considerare definitiva: la produzione del film inizierà a maggio, ne sentiremo sicuramente parlare ancora.

Fonte

Edited by annuccia982 - 3/3/2011, 15:53
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


andiamo con il film chiavica .............

Meh... :sick:
 
Top
india82
view post Posted on 19/3/2010, 19:58




XD XD XD XD
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


No ma seriamente dai...come le è venuto in mente di accettare un film con Ashton Kutcher? >___> (soldi a parte) oltretutto un film che prima si chiamava "Fuckbuddies"...che già solo il nome è tutto un programma.

Siccome vi voglio bene ecco la sceneggiatura del film
www.megaupload.com/?d=ONY9B1NH

Mi è bastato leggere l'inizio e qualche pezzo in ordine sparso per capire a che livelli ci troviamo...
 
Top
india82
view post Posted on 19/3/2010, 22:40




Sarà una ciofeca...ma almeno c'è Nat ^_^
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 14:32
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


magra consolazione :ph34r:
mi verrebe quasi da dire che è quello il problema principale. :ph34r:
 
Top
india82
view post Posted on 21/3/2010, 17:36




Ho letto anch'io un pò di sceneggiatura e in effetti non è chissà chè.. Mi domando cosa avrà spinto Nat ad accettare??
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 09:35
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


I soldi XD
Più se ne hanno e più se ne vogliono. Non le bastano tutti quelli che ha già (è una delle attrici più pagate di hollywood dopotutto).

Che poi, se si guardano i lavori di Ivan Reitman, ci sono dei film che non mi dispiacciono (un poliziotto alle elementari lo adoro) però sono obbiettivamente dei filmetti.
 
Top
india82
view post Posted on 22/3/2010, 16:45




Siii, un poliziotto alle elementari.. ^_^
Comunque io non credo sia solo per i soldi, cioè sta facendo tanti di quei film che non è che uno in più o uno in meno faccia qualcosa.. Evidentemente a lei piace la sceneggiatura... Può essere che letta così non è un granchè, ma alla fine potrebbe risultare un film carino (e divertente). Nooo? ^_^
 
Top
SaryJenkins
view post Posted on 22/3/2010, 19:57




ahahahah dai però ce voleva na commedia da farsi due risateeee ahahaha xD
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 20:35
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


Giusto, speriamo che sia quantomeno divertente XD

Alla fine i suoi precedenti film bene o male lo erano.
Reitman e Schwarzy andavano a braccetto. I gemelli , un poliziotto alle elemetari, Junior...tutte commedie piuttosto carine.
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 08:34
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


Inizio riprese mese prossimo, uscita film gennaio 2011.
Che Dio ce la mandi buona... :ph34r:
 
Top
india82
view post Posted on 24/4/2010, 16:14




CITAZIONE (Arion87 @ 24/4/2010, 09:34)
Inizio riprese mese prossimo, uscita film gennaio 2011.
Che Dio ce la mandi buona... :ph34r:

Ahahah Si speriamo... Incrociamo le dita :D
 
Top
india82
view post Posted on 26/4/2010, 23:18




image
La talentuosa Greta Gerwig affiancherà Natalie Portman e Ashton Kutcher in una commedia romantica al momento priva di titolo diretta da Ivan Reitman. Il film, inizialmente intitolato Friends With Benefits, ha dovuto mutare precipitosamente denominazione a causa di un'omonimia con una commedia prodotta dalla Screen Gems che vede protagonista Justin Timberlake. Il film di Reitman, che vede nel cast anche Kevin Kline, Ophelia Lovibond e Ben Lawson, è incentrato su due amici che portano avanti una relazione puramente fisica finché non si innamorano l'uno dell'altra. Greta Gerwig vestirà i panni di un'amica della Portman che si accorge rapidamente dei veri sentimenti nutriti dal personaggio di Kutcher nei confronti dell'amica di letto. La commedia, prodotta dalla Paramount in collaborazione con la Montecito Picture Co. di Reitman, con la Handsomecharliefilms di Natalie Portman e con la Katalyst di Ashton Kutcher, arriverà nei cinema il 7 gennaio 2011.

www.movieplayer.it/
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 08:38
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


ma pure nome gli cambiano?
Già sarà un film caccoso...mamma mia in quelle due righe hanno già raccontato tutta la storia. >__>
 
Top
31 replies since 19/3/2010, 16:05   400 views
  Share