Pride and Prejudice and Zombies

« Older   Newer »
  Share  
india82
view post Posted on 11/12/2009, 11:55




CINEMA: NATALIE PORTMAN IN 'PRIDE AND PREJUDICE AND ZOMBIES'

Natalie Portman sara' protagonista e produttore di Pride and Prejudice and Zombies, adattamento del bestseller scritto da Seth Grahame-Smith e Jane Austen. Secondo il daily di Variety, sara' Lionsgate a finanziare e distribuire. Descritto come una versione espansa del classico della Austen, il libro racconta la storia senza tempo di una donna alla ricerca dell'amore e dell'indipendenza, sullo sfondo di un terribile virus che trasforma i non morti in assassini. La Portman interpretera' l'eroina Elizabeth Bennet, distratta dalla missione di eliminare la minaccia zombie dall'arrivo dell'arrogante Mr. Darcy.


^_^ ^_^ ^_^

L'horror si avvicina anche a lei... Anche se non è proprio un film horror, ma gli zombie ci sono... :lol:
 
Top
india82
view post Posted on 11/12/2009, 12:14




Altro articolo:
uscito un'ora fa
Natalie Portman debutterà nel mondo di Jane Austen... a suo modo. L’attrice produrrà e interpreterà Orgoglio e Pregiudizio e Zombie (Pride and Prejudice and Zombies), tratto dal romanzo scritto da Seth Grahame-Smith a sua volta basato sul classico della Austen (il cui nome viene mantenuto anche nei crediti del nuovo libro, pubblicato in Italia dalla Casa Editrice Nord). La pellicola sarà prodotta dalla Lionsgate, la storia è una nuova versione del classico con una piccola differenza: l'Inghilterra vittoriana sarà piena zeppa di zombie!
Seguiremo dunque la storia di una donna alla ricerca di amore e indipendenza che, allo stesso tempo, dovrà sopravvivere all’epidemia di un virus mortale che trasforma le persone in assassini affamati di sangue. La Portman interpreterà Elizabeth Benneth la cui missione di debellare il virus sarà distratta dall’arrivo dell'arrogante Mr.Darcy.
Natalie e io siamo sempre state fan delle storie di Jane Austen e di questo nuovo adattamento brillante, divertente e provocante ispirato al suo romanzo – ha detto la produttrice Annette Savitch – L’idea di zombie che corrono nell’Inghilterra del Diciannovesimo Secolo potrebbe suonare strana, d’altra parte c'è il bisogno di un tocco moderno in una storia d’amore fin troppo conosciuta”.
Tra i produttori del film anche Richard Kelly, regista di Donnie Darko e dell'imminente The Box.
Si tratta di un periodo molto attivo per la Portman: tra qualche giorno la ritroveremo sugli schermi in Brothers, il remake del bellissimo Non desiderare la donna d’altri di Susanne Bier interpretato anche da Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire. Dopo aver lavorato alla commedia Your Highness ambientata nel Medioevo, l’attrice è attualmente sul set di Black Swan, il thriller paranormale di Darren Aronofsky in cui interpreta una ballerina perseguitata da una rivale che vuole il suo posto nell’adattamento de Il lago dei cigni. A gennaio sarà il grande momento del primo ciak sul set di Thor, diretto da Kenneth Branagh che la ha voluta nei panni di Jane Foster. Tra gli altri progetti dovrebbe anche esserci un remake a stelle e strisce di Suspiria di Dario Argento.

L'incipit di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie
"E' cosa nota e universalmente riconosciuta che uno zombie in possesso di un cervello, debba essere in cerca di altro cervello. E tale verità si era dimostrata in tutta la sua evidenza durante le recenti aggresioni a Nethersfield Park, durante le quali una famiglia di diciotto persone era stata massacrata e divorata da un'orda di morti viventi"


da http://www.alphabetcity.it/
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 12:29
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


Ok son perplesso :unsure:
Ora abbiamo la conferma che Nat si vuole sdoganare a tutti i costi XD

Non ho letto il ibro, ma probabilmente lo farò, mi devo preparare psicologicamente...dovesse essere una porcata ci arrivo preparato al cinema XD
 
Top
india82
view post Posted on 11/12/2009, 14:00




A quanto pare il libro è una specie di splatter con un tocco di commedia...
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 14:16
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


splatter :sick:
L'unico genere che mi fa schifo insieme all'horror
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 15:16
Avatar

Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


Altra conferma anche da Coming Soon News:

CITAZIONE
Natalie Portman tra la Austen e gli zombie


image

Confermando, un po’ a sorpresa, alcuni rumors che si erano diffusi negli ultimi tempi, è stata ufficializzata la partecipazione di Natalie Portman al progetto di adattamento cinematografico di “Orgoglio e pregiudizio e zombie”.
Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, questo libro di Seth Grahame-Smith applica alla forma del romanzo la tecnica del mash-up (ovvero dell’ibridazione più o meno selvaggia) e – come suggerisce il titolo – inserisce vicende di morti viventi sulla struttura principale del celebre lavoro di Jane Austen.
Il film sarà prodotto e distribuito dalla Lionsgate, e non vi sono notizie relative al resto del cast o a chi saranno affidate sceneggiatura e regia. Il romanzo, invece, è pubblicato in Italia da Editrice Nord.

 
sito.  Top
india82
view post Posted on 11/12/2009, 17:43




Devo assoutamente leggere questo libro... Me lo regalerò per Natale ^_^
Ale, mi dispiace dirtelo, ma Nat ti sta mettendo alla prova...per vedere se riuscirai lo stesso ad andarla a vedere in questo film, nonostante non sia il tuo genere preferito :lol:
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


ma io lo so che Nat mi ama. :wub:
In segreto , ma mi ama *___*
E' talmente segreto che non lo sa neanche lei che mi ama....XD XD XD XD
ma il bello delle cose è scoprirle sisi.

Comunque lo vedrò a prescindere...splatter o non splatter.
Ogni film vale la pena di esser visto quando appare lei, anche zoolander e Darjeling dove si vede per due microsecondi in totale XD

Comunque compro il libro in settimana entrante.
Oramai son curioso.
Mannaggia a me e alla curiosità...
 
Top
india82
view post Posted on 11/12/2009, 21:13




A chi lo dici... Ormai mi sono incuriosita anch'io.. T_T
 
Top
SaryJenkins
view post Posted on 12/12/2009, 09:37




yeeeee per questo motivo ho comprato il libro a London ed è una figataaaa *-*
 
Top
india82
view post Posted on 12/12/2009, 12:03




Com'è il libro? E' bello? :woot:
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


hai letto il libro?
Com'è?
 
Top
SaryJenkins
view post Posted on 12/12/2009, 12:57




il libro è molto divertente una rilettura grandiosa!! c'è tipo una scena di lotta con coltelli e salti stile tigre e dragone tra elizabeth e quindi Nat e i ninja della zia di mr darcy per non parlare di una scena di lotta fianco a fianco di mr darcy e elizabeth
cioè dire che non vedo l'ora è pocoooo *-*
 
Top
india82
view post Posted on 12/12/2009, 13:10




Ma ho letto che è anche splatter, è vero?
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 13:46
Avatar

Advanced Member

Group:
~ Portmanians♥
Posts:
2,831
Location:
Roma

Status:


Nat ed i coltelli XD XD XD

Devo leggerlo 'sto libro.
 
Top
32 replies since 11/12/2009, 11:53   407 views
  Share